Un seminario con la professoressa Antonia Carlini dall’alto valore formativo

Professionalità e alte competenze pedagogiche e didattiche hanno reso il seminario tenuto dalla professoressa Antonia Carlini, ieri presso l’Aula magna della scuola Secondaria di I grado “Nicola Ricciotti” un’esperienza di alto valore formativo. 
Tanti i docenti provenienti non solo dall’Istituto Comprensivo 3 ma dall’intera provincia che hanno potuto apprezzare di persona gli interessanti spunti lanciati e approfonditi nelle tre ore di seminario che sono davvero sembrate un batter di ciglio.

Tema centrale del seminario “L’approccio per competenze” una tematica per la quale la professoressa Carlini è un’esperta a livello nazionale. 


Presente la dirigente del Conprensivo 3, professoressa Monica Fontana, che ha voluto coinvolgere la scuola in questa esperienza che ha sicuramente dato molti spunti nuovi e interessanti per affrontare la formazione dei giovani giorni per giorno. 

Il tutto è stato possibile grazie al relatore d’eccezione come è la dirigente scolastica, professoressa Antonia Carlini, nota esperta di didattica e di organizzazione scolastica. I partecipanti hanno potuto ritirare anche un attestato di partecipazione. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...