Inaugurazione anno scolastico e Festa della Costutuzione: anche il Comprensivo 3 c’è e piace

I dirigenti dei quattro Comprensivi  della città mano nella mano a ballare in allegria per festeggiare il nuovo anno e la nostra Costituzione, in particolare l’Art. 34 che garantisce il diritto allo studio ai più meritevoli e meno fortunati. 


Una bella immagine a ricordare che insieme si va al di là delle divisioni e delle incomprensioni per uno stesso obiettivo: permettere ai nostri ragazzi di poter cogliere al meglio le grandi opportunità per il futuro. Un impegno che la nostra dirigente scolastica, professoressa Monica Fontana, non dimentica mai. 

E i nostri ragazzi hanno dato il meglio grazie alle insegnanti che li hanno preparati in questi giorni. Grazie alle sempre precise coreografie di Gabriele Bayram e all’esperto aiuto delle maestre Loredana Noviello e Brunella Bruni della “Ignazio De Luca”, Michela Marini e Miriam Fabi della “Dante Alighieri”, Erminia Innico e Clara Tintoretto, e al coordinamento di Alessia Sanità e di Samantha Emanuele i ragazzi hanno riscosso vero successo con applausi meritati. 

Alla presenza del primo cittadino, avvocato Nicola Ottaviani, degli assessori Ombretta Ceccarelli e Claudio Caparrelli promotori e organizzatori della manifestazione. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...