L’Istituto Comprensivo Frosinone 3 ha l’assessore all’Ambiente

 

Oggi, 2 febbraio, si sono riuniti i consiglieri del Consiglio comunale dei ragazzi in Sala consiliare alla presenza del primo cittadino Nicola Ottaviani e dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Ombretta Ceccarelli.

 

Elisa Paniccia, del Comprensivo Frosinone 4 è stata nominata sindaca con una premiazione. Fausto Palladino, della nostra scuola, è arrivato 2° qualificandosi come assessore dell’Ambiente e territorio di Frosinone. Gli altri assessori sono Filippo Pica, assessore dello Sport, turismo e intrattenimento e Francesco Giuseppe Manzo, assessore alla Cultura. 

Presenti alla cerimonia oltre ai già citati sindaco Nicola Ottaviani e l’assessore Ombretta Ceccarelli, anche le nostre insegnanti, professoressa Francesca Pacciani e la professoressa Laura Cantonetti. A intervistarli ci sono state le TV regionali e provinciali. (Qui


Sindaco e assessori resteranno in carica due anni e lavoreranno insieme agli altri consiglieri per proporre e migliorare la città e renderla a misura di ragazzi. Un grande in bocca al lupo a Fausto Palladino a cui è toccata una delega assai delicata per la nostra città. 

Alessia Lisi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...