Attivi i nuovi canali Youtube e Twitter dell’Istituto Frosinone 3

Finalmente il nostro comprensivo, ovvero Frosinone 3, ha creato un canale Youtube e un account Twitter per far conoscere le attività culturali della scuola su altre piattaforme e social.

Nel canale youtube si possono trovare diversi contenuti: uno dei primi video è una dichiarazione di un ex alunno, Claudio Pagliara, inviato in Cina dalla Rai, che parla di tutte le possibilità che ci offre la nostra scuola: il corso di giornalismo, il corso di teatro, il corso di cinese e il Cambridge e della fantastica istruzione che offre la scuola più prestigiosa del centro storico di Frosinone. I prossimi video che usciranno si baseranno sugli alunni e  i progetti della scuola.

Il nome del canale Youtube è “Istituto Comprensivo Frosinone 3”. Invece nell’account Twitter si trovano informazioni riguardanti la scuola, gli studenti e i docenti. L’istituto ha deciso di apparire sui social per un rilancio della scuola, per far si che anche chi è lontano possa scoprire i progetti come il DADA e le attività pomeridiane.

YouTube

Twitter

Google+

Giada Compagnone

Alice Ceccarelli

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...